Mammucari vs Selvaggia Lucarelli: Giurata difende attacco esagerato – Dettagli e fatti

Teo Mammucari si scusa con Selvaggia Lucarelli dopo un attacco esagerato a Ballando con le Stelle

Un attacco immotivato

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari ha nuovamente esagerato. Dopo aver attaccato Antonio Caprarica la settimana scorsa, questa volta è stata la volta di Selvaggia Lucarelli. Dopo la sua esibizione, Mammucari non le ha lasciato neppure il tempo di esprimersi, dando luogo a un attacco immotivato e prevenuto.

Un confronto acceso

Tutto è iniziato quando Selvaggia Lucarelli ha commentato l’esibizione di Mammucari dicendo: “Devo dire che stasera mi fai quasi tenerezza”. Questo commento ha scatenato la rabbia di Teo, che ha risposto in modo aggressivo:

“A me fai tenerezza te, ti devo dire la verità. Sembri un albero di Natale e io ti faccio tenerezza? Ma falla finita, dai. Senti come è partita: ‘mi fai tenerezza’. Uno viene qua, si impegna a ballare, che gli faccio tenerezza non l’accetto. Devi essere seria su, parla del ballo. Tenerezza la può fare un tuo amico, non io. (…) Sono qua, mi sono messo in gioco, e devi essere orgogliosa perché è una cosa che tu non farai mai.”

Selvaggia ha cercato di rispondere, ma è stata interrotta più volte da Mammucari, che ha continuato a attaccarla. Alla fine, la giurata ha preferito tacere e non aggiungere altro.

Le scuse di Mammucari

Dopo aver riflettuto sul suo comportamento, Teo Mammucari ha deciso di scusarsi pubblicamente con Selvaggia Lucarelli:

“Mi scuso pubblicamente con Selvaggia, riconosco che ho sbagliato. Scusa, va bene? Lo faccio di cuore, veramente. Sto parlando seriamente. Stasera sono andato oltre io, ho avuto dei pregiudizi nei tuoi confronti e mi scuso. Scusami ancora.”

Selvaggia Lucarelli ha accettato le scuse di Mammucari, dimostrando di apprezzare il suo gesto. Dopo la puntata, ha voluto commentare brevemente l’accaduto, sottolineando l’importanza di mantenere un clima di rispetto e leggerezza durante il programma.

In conclusione, Teo Mammucari ha esagerato ancora una volta a Ballando con le Stelle, attaccando Selvaggia Lucarelli in modo immotivato. Tuttavia, ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore e scusarsi pubblicamente. Speriamo che questa esperienza possa portare a un clima più sereno e rispettoso nelle prossime puntate del programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *