Pedro Pascal possibile interprete di Reed Richards de “I Fantastici 4”: tutte le informazioni sul casting

Pedro Pascal si unisce al Marvel Cinematic Universe come Mr Fantastic

L’attore cileno Pedro Pascal, noto per il suo ruolo di Joel Miller nella serie di successo “The Last of Us”, è pronto per un nuovo grande progetto. A 48 anni, Pascal entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Reed Richards, meglio conosciuto come Mr Fantastic, dei Fantastici 4. Nonostante i suoi impegni attuali, l’attore si sente pronto ad affrontare questa nuova sfida.

Mads Mikkelsen potrebbe interpretare Doctor Doom

Il ruolo di Doctor Doom, l’antagonista di Mr Fantastic, potrebbe essere affidato a Mads Mikkelsen. L’attore, che ha recentemente recitato nell’ultimo capitolo di Indiana Jones, sembra essere la scelta ideale per questo ruolo. Il film, diretto da Matt Shakman, regista di alcuni episodi di “Dottor House” e della serie “WandaVision”, è previsto per maggio 2025 e le riprese inizieranno nel 2024.

La Marvel punta a un grande successo con il nuovo film dei Fantastici 4

Il film dei Fantastici 4 del 2005, con Jessica Alba e Chris Evans, è stato un grande successo commerciale. Ora, la Marvel spera di replicare quel successo con il nuovo capitolo della saga. Nonostante il recente flop di “The Marvels”, la Marvel ha ottenuto un discreto successo con la seconda stagione di “Loki” su Disney Plus. Inoltre, con l’atteso arrivo di “Deadpool 3”, la Marvel punta a tornare ai fasti di “Avengers Endgame” e della fase 4.

Pedro Pascal non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo al suo nuovo ruolo, ma dovrà trovare un modo per conciliare i suoi impegni lavorativi attuali. Attualmente, l’attore è impegnato nelle riprese de “Il gladiatore 2” e nella seconda stagione di “The Last of Us”. Tuttavia, non parteciperà alla quarta stagione di “The Mandalorian”.

Il cast completo dei Fantastici 4 non è ancora stato annunciato, ma la Marvel sta facendo tutto il possibile per assicurarsi grandi nomi per questo progetto. Dopo un inizio non proprio brillante della Fase 5, la Marvel spera di ritrovare il successo di un tempo. Nonostante le critiche di registi come Francis Ford Coppola e Martin Scorsese, che non considerano i cinecomics come vero cinema, la Marvel è determinata a dimostrare il contrario.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *