Grande Fratello: Puntate al Sabato Sera a Dicembre? Novità per Capodanno

Arrivano novità sul calendario del Grande Fratello per il mese di dicembre: Alfonso Signorini e il suo team si preparano per dei cambiamenti.

Il Grande Fratello sta per avere un nuovo calendario. A partire dal mese di dicembre, il reality show condotto da Alfonso Signorini subirà delle modifiche per lasciare spazio a Io canto generation di Gerry Scotti su Canale Cinque. Secondo quanto riportato da Blogo, il pubblico del Grande Fratello dovrà prendere nota di una serie di novità per le prossime settimane. Come spiegato dal portale ben informato, il programma di punta di Mediaset sarà spostato al sabato sera per tutto il mese di gennaio. Questa decisione è stata confermata da Blogo: “A partire dal sabato 2 dicembre, il Grande Fratello occuperà anche il sabato sera di Canale 5 per ben 5 settimane (e non più 4 come inizialmente previsto), fino alle festività natalizie. Il programma prodotto da Endemol Shine Italy si troverà quindi a competere con le ultime puntate di Ballando con le stelle 2023. Questa strategia era stata anticipata da noi e ora possiamo confermarla, con l’aggiunta del sabato 30 dicembre”.

Alfonso Signorini e il suo team di autori avranno però la possibilità di riposarsi a Capodanno dopo un periodo intenso, con puntate in onda il sabato e il lunedì sera: “Il programma condotto da Alfonso Signorini avrà una piccola “concessione” da parte di Mediaset: non andrà in onda lunedì 1 gennaio 2024. Quindi, Alfonso Signorini e tutto il suo team potranno giustamente concedersi qualche giorno di meritata vacanza tra la fine e l’inizio dell’anno”, scrive TVBlog.it.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi sta scrivendo una canzone per Fiordaliso

In altre notizie, Beatrice Luzzi, cantautrice emergente, sta scrivendo una canzone per Fiordaliso. La giovane artista ha rivelato che è un onore poter lavorare con una leggenda della musica italiana come Fiordaliso e che sta mettendo tutto il suo impegno per creare una canzone che sia all’altezza delle aspettative. La canzone sarà inclusa nel prossimo album di Fiordaliso, che uscirà l’anno prossimo. Beatrice Luzzi ha dichiarato di essere molto emozionata per questa collaborazione e di sperare che il pubblico apprezzi il risultato finale.

Queste sono solo alcune delle novità che ci aspettano nel mondo dello spettacolo. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e gossip dal mondo della cultura e dell’intrattenimento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *