Grande Fratello: Mirko e i dubbi sul rapporto con Greta – La fine di un amore che non rispecchia più la realtà

Grande Fratello, Mirko e i dubbi sul rapporto con Greta: “Quello che abbiamo provato non rispecchia più quello che siamo”

Un triangolo amoroso che continua a tenere banco al Grande Fratello Vip.

La storia complicata tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra non avere fine. Dopo aver partecipato a Temptation Island quest’estate e aver sconvolto le loro vite, Mirko e Perla si ritrovano insieme nella casa del Grande Fratello Vip.

Greta, nel ruolo di tentatrice, aveva conquistato il cuore dell’affascinante imprenditore, tanto da farli innamorare entrambi in meno di un mese. Ma ora, Greta è rimasta fuori dalla casa, a guardare il suo attuale compagno convivere con la sua ex storica, con cui ha vissuto per molto tempo.

Mirko sembra pian piano abituarsi alla presenza di Perla come concorrente. I due non si evitano, anzi, hanno un rapporto sereno e equilibrato, cosa che non accadeva da tempo. Durante un momento di confidenza con Angelica Baraldi, Mirko ha ammesso che la reazione esagerata di Greta per la gelosia nei confronti di Angelica avrebbe avuto più senso se fosse stata per le lacrime versate da lui per la sua ex. Ha poi spiegato:

“Noi all’inizio del programma abbiamo provato qualcosa di forte. Non riesco a spiegarlo. Ma poi, col passare del tempo e a causa di alcune situazioni, il nostro rapporto è regredito. Quello che abbiamo provato all’inizio non rispecchia più quello che siamo adesso. Abbiamo perso completamente la complicità. Anche vivendo insieme, le piccolezze, le conversazioni… All’inizio il nostro rapporto cresceva, ma poi è crollato improvvisamente. Succede che si discuta, ma non in questo modo. Passare dall’essere al top a trovarsi all’opposto in un solo giorno mi ha confuso. Questo ha iniziato a farmi venire dei dubbi. Ma sono contento di come mi sono comportato qui dentro. Non ha influenzato minimamente il mio percorso.”

La compagna di avventura ha replicato dicendo che l’attrazione mentale è più forte di quella fisica e che quella per l’estetica finisce col tempo. Mirko ha spiegato che potrà capire meglio cosa fare una volta fuori dal Grande Fratello.

“Per me è così. Sono rimasto in stand by perché mi mancano ancora molti pezzi del puzzle. Vedrò cosa succederà fuori. Al momento, mi concentro su quello che accade qui dentro, con rispetto.”

Angelica ha poi posto una domanda a Mirko: “Non pensi che tutto questo crollo sia dovuto al fatto che non vi conoscevate abbastanza e che hai avuto una grande infatuazione iniziale?”. Mirko ha cercato di deviare la domanda: “Ma infatti, in quel momento ci stavamo conoscendo. Parlo dell’inizio, poi tutto il resto è successo dopo.”

Clicca qui per ascoltare i primi dubbi di Mirko Brunetti sulla sua relazione con Greta Rossetti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *