Triste notizia: Giulia Cecchettin trovata morta vicino al lago di Barcis

La tragica scoperta del corpo di Giulia Cecchettin

La notizia che tutti temevano è purtroppo diventata realtà: il corpo di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni scomparsa da una settimana nella provincia di Venezia, è stato ritrovato senza vita. La scoperta è avvenuta questa mattina nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Dopo poco tempo, è arrivata la conferma che si trattava proprio del cadavere di Giulia.

Il ritrovamento vicino al lago di Barcis

Il lago di Barcis si trova lungo il percorso seguito dall’ex fidanzato di Giulia, Filippo Turetta, nella notte tra sabato e domenica scorsi, dopo l’aggressione che è stata ripresa dalle telecamere di un’azienda. È stato proprio nei pressi di questo lago che è stata recuperata l’auto di Turetta, e poco distante è stato trovato il corpo senza vita di Giulia, in un canalone tra la zona del lago di Barcis e Piancavallo.

Dettagli sulla scoperta del corpo

Secondo le prime informazioni, sembra che Giulia indossasse ancora gli stessi vestiti del giorno della sua scomparsa. Al momento, si stanno aspettando i risultati degli esami sulle macchie di sangue trovate sul marciapiede della strada vicinale nella zona industriale di Fossò, a Venezia, dove la giovane è stata aggredita. Saranno inoltre effettuati ulteriori accertamenti sul corpo ritrovato per determinare le cause della morte.

Articolo originale: Giulia Cecchettin è morta: suo il corpo trovato vicino al lago di Barcis


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *