Corpo di Giulia Cecchettin ritrovato al lago di Barcis: dettagli e fatti sul tragico evento

La scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: la triste conclusione

È passata quasi una settimana dalla scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, una giovane coppia di 22 anni. Sin dall’inizio, le ricerche sono state avviate immediatamente, nella speranza di trovare Giulia viva, ma purtroppo non è stato così.

Ieri, la Procura di Venezia ha iscritto Turetta nel registro degli indagati e ha emesso un mandato di cattura internazionale nei suoi confronti. Turetta è accusato in base a un video che mostra l’aggressione fisica nei confronti di Giulia, avvenuta a mani nude.

Nel video, si vede Giulia cercare di scappare, ma viene rincorsa da Turetta che la colpisce ripetutamente, facendola cadere a terra. È in quel momento che, secondo la cruda ricostruzione dei fatti, Turetta carica Giulia in macchina.

Da quel momento in poi, inizia una fuga a bordo di una Fiat Grande Punto nera, con Turetta al volante e senza Giulia. Si crede che Turetta abbia raggiunto l’Austria durante la sua fuga, ma Giulia non è stata trovata.

Purtroppo, è arrivata la terribile notizia del ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin nel lago di Barcis, che ha definitivamente escluso la possibilità di trovarla viva. Questa notizia è stata davvero sconvolgente, considerando gli indizi e i sospetti che erano emersi nei confronti di Turetta.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *