Federico Nicotera: Nuova relazione con ex tronista dopo Carola Carpanelli? Tutti i dettagli

Uomini e Donne: Federico Nicotera e Veronica Rimondi, una nuova frequentazione?

Una nuova coppia nel mondo di Uomini e Donne?

Dopo la fine della sua storia con Carola Carpanelli, Federico Nicotera sembra aver trovato conforto tra le braccia di un’altra ex tronista. Si tratta di Veronica Rimondi, che ha concluso la sua avventura nel programma a metà agosto di quest’anno, dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Matteo Farnea.

Le voci sulla frequentazione tra Federico e Veronica sono nate grazie a delle foto pubblicate sui social dai diretti interessati. In queste immagini, li si vede insieme, anche se in compagnia di altri amici come Alessio Corvino e Lavinia Mauro.

Ma non sono solo le foto a far parlare di una possibile storia d’amore tra i due. Sui social sono stati condivisi anche dei video che hanno alimentato i sospetti dei fan. In uno di questi, Veronica riprende gli occhi di Federico, esclamando: “Guarda che begli occhi”. Mentre in un altro video, è Federico a riprendere Veronica, dicendo: “Guarda che sei bella stasera”.

La fine di una storia e l’inizio di un’altra?

Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne. Lui sedeva sulla poltrona rossa, mentre lei era una delle corteggiatrici che aveva catturato la sua attenzione fin da subito. Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto e a giugno di quest’anno hanno deciso di mettere definitivamente fine alla loro relazione.

Ora sembra che Federico abbia voltato pagina e stia cercando la felicità con Veronica Rimondi. Nonostante le foto e i video che sembrano confermare la loro frequentazione, però, i diretti interessati non hanno ancora confermato ufficialmente la notizia.

Resta da vedere se questa nuova coppia nata nel mondo di Uomini e Donne riuscirà a trovare la felicità insieme o se si tratta solo di una semplice amicizia. Per ora, i fan dovranno accontentarsi di queste indiscrezioni e aspettare ulteriori sviluppi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *