Marco Mazzoli contro la Lucarelli: il duro scontro tra i due sulla solitudine della giornalista

Selvaggia Lucarelli solleva dubbi sui nominati all’Ambrogino d’Oro 2023

Negli ultimi giorni, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha espresso delle perplessità riguardo ai nomi dei candidati all’Ambrogino d’Oro 2023, affermando che alcuni di essi non rispecchiano appieno lo spirito del premio, ovvero il merito del lavoro svolto per la città di Milano. Tra i nominati che hanno suscitato le sue critiche, figura anche lo Zoo di 105 e il suo conduttore, Marzo Mazzoli. Secondo quanto riportato da IsaeChia, Mazzoli ha reagito in maniera decisa alle parole di Lucarelli, replicando con tono polemico:

“Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che cosa fai nella vita e chi sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? (…) Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Cosa vuoi e chi sei? Lavora!”.

La replica di Marzo Mazzoli a Selvaggia Lucarelli

Marzo Mazzoli, conduttore dello Zoo di 105, ha risposto alle critiche di Selvaggia Lucarelli con una replica diretta e pungente. Mazzoli ha messo in dubbio la credibilità e la professionalità della giornalista, chiedendosi quale sia il suo ruolo e il suo titolo. Ha inoltre sottolineato che le affermazioni di Lucarelli riguardo alle bestemmie nello Zoo di 105 sono infondate e che il programma merita di essere candidato per il suo impegno a favore dell’ambiente e degli animali. Mazzoli ha concluso invitando Lucarelli a concentrarsi sul proprio lavoro anziché criticare gli altri.

La solitudine di Selvaggia Lucarelli

In risposta alle parole di Marzo Mazzoli, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla sua presunta solitudine, augurandole di trovare una persona con cui condividere la propria vita. Lucarelli ha sottolineato che la solitudine può essere un’esperienza difficile, soprattutto a 50 anni, e ha espresso la speranza che Mazzoli possa trovare un compagno o una compagna. La giornalista ha concluso sottolineando che la solitudine può spingere le persone a fare figure imbarazzanti.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *