Gerry Scotti accusato di plagio da Duracell e Franco Gioia: Dallo Zen a “Caduta Libera”

Franco Gioia e Duracell tornano a “Le Iene” per una nuova avventura

Franco Gioia e Pietro Modica, noti come Duracell, sono tornati nel programma “Le Iene” per una missione speciale. I due tiktoker palermitani sono diventati famosi grazie all’aiuto di Davide Parenti, che li ha accompagnati fino a Sanremo, li ha aiutati a sistemarsi i denti in Albania e li ha aiutati a fare pace dopo una brutta lite.

La specialità di Duracell e Franco Gioia

Franco Gioia e Duracell sono famosi per le loro interpretazioni canore accompagnate dalla risata di Gioia e dal fischio di Modica. Hanno contattato Nicolò De Devitiis per una grave situazione che si è verificata a Palermo.

“Gerry Scotti ci ha rubato il nostro unico successo”

Le Iene sono subito andate allo Zen per raccogliere il loro sfogo. “Una persona molto importante ha provato a copiare la nostra canzone ‘Aghislov’. Chi? Gerry Scotti. Ci sono i video che lo dimostrano. Come osa rubarci il nostro unico successo? Dobbiamo riprenderci tutto ciò che ci spetta”.

La vendetta dei due tiktoker: “Adesso gli rubiamo il programma”

“Aghislov”, una versione storpiata di “What is love”, è diventata il cavallo di battaglia di Franco Gioia. “Io l’inglese lo faccio a modo mio”, ha spiegato il tiktoker. Gerry Scotti ha osato cantarla su TikTok, accontentando una richiesta di un fan. Franco Gioia e Duracell vogliono vendicarsi di questo plagio: “Gerry ci ha rubato TikTok e noi gli rubiamo il programma”.

Da Palermo a Milano nello studio di “Caduta Libera”

Insieme a Nicolò De Devitiis, i due tiktoker si sono imbarcati su un aereo diretto a Milano e si sono diretti verso Cologno Monzese, dove si trovano gli studi di Mediaset. Successivamente, si sono recati nello studio di registrazione di “Caduta Libera”.

La reazione di Gerry Scotti alla vista di Duracell e Franco Gioia

Gerry Scotti ha avuto una reazione molto negativa alla vista di Duracell e Franco Gioia. “Non posso sopportarli. Cosa vogliono dalla mia vita? Nicolò, perché hai portato questi due delinquenti? Questi due sono pazzi, fermateli. Chiamate le guardie, chiamate i carabinieri”.

“Oggi non si gioca per 100mila euro, ma per 100 cannoli”

Duracell e Franco Gioia hanno preso in mano le redini della trasmissione: “Oggi non si gioca per 100mila euro, ma per 100 cannoli”. Gerry Scotti ha accettato di rispondere alle loro domande. La situazione si è conclusa con un featuring.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *