Alessandro Basciano: il suo manager coinvolto nella rottura con Sophie?

Alessandro Basciano rompe con il suo manager e pubblica un comunicato: è lui il responsabile della rottura con Sophie Codegoni?

La separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex concorrenti del Grande Fratello Vip diventati genitori di Celine Blue, ha suscitato molte discussioni nelle ultime settimane.

Sophie è stata la prima a raccontare dettagliatamente i motivi della loro separazione in un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Ha spiegato in modo minuzioso le ragioni che l’hanno spinta a interrompere la relazione con il padre di sua figlia, partendo dai presunti tradimenti a Ibiza e arrivando alle accuse di violenza fisica e verbale.

Successivamente, è stato Basciano a prendere la parola, smentendo categoricamente tutte le accuse mosse dall’ex compagna e chiedendo almeno di instaurare un rapporto civile con lei e di poter vedere la bambina.

Negli ultimi giorni, Alessandro ha pubblicato una lettera del suo avvocato in cui chiedeva a Codegoni di poter vedere la figlia, facendo anche riferimento alle richieste di mantenimento economico dell’ex fidanzata. Mi chiedi tremila euro al mese, almeno fammela vedere”, è stato il commento breve dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Recentemente, Basciano è tornato a parlare della vicenda compiendo un gesto che non è passato inosservato. Infatti, ha smesso di seguire il suo manager sui social e ha parlato di un grave torto subito, per il quale si è scusato pubblicamente.

Le parole di Alessandro si riferiscono ovviamente agli eventi accaduti a Ibiza e al presunto tradimento del DJ con Luzma Cabello. In realtà, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, la presenza del manager Benji Costantino nella storia d’amore tra Basciano e Codegoni sarebbe stata molto invasiva. Costantino avrebbe organizzato tutto di nascosto per ottenere visibilità, fingendo di organizzare un weekend di lavoro con i due e poi inviando foto e video a Sophie, ignara di tutto.

Questa versione è stata confermata anche da Basciano stesso, che ha smesso di seguire il suo manager e ha pubblicato un comunicato sulla sua pagina Instagram in cui conferma la fine della loro amicizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *