Grande Fratello: Giuseppe influenzato da un gieffino? Il pensiero di Beatrice

Grande Fratello: Beatrice sospetta che Giuseppe sia stato influenzato da Mirko

Nella Casa del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha deciso di confrontarsi con Angelica riguardo alla situazione con Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti sono ormai distanti e dopo la decisione di Giuseppe, hanno preso le distanze l’uno dall’altro senza più confrontarsi.

Il pensiero di Beatrice sulla decisione di Giuseppe

Durante la conversazione con Angelica, Beatrice ha confessato: “Ha preso delle decisioni consigliate senza pensare con la sua testa”. Angelica ha chiesto se pensa che Giuseppe si sia pentito di averle detto di fermarsi, a cui Beatrice ha risposto: “Non lo so, ma comunque non era emotivamente pronto per farlo”. Beatrice ha continuato dicendo: “Quando fai cose che non senti di fare…”. Angelica ha replicato dicendo che forse Mirko ha influenzato Giuseppe, ma Beatrice ha affermato: “I nostri amici possono dire quello che vogliono, ma siamo noi che dobbiamo decidere”. Beatrice ha poi aggiunto: “Spero che si renda conto di tutti gli errori che ha fatto… no Angelica, non so se se ne rende conto”.

La confessione di Angelica

Angelica ha confessato a Beatrice che Giuseppe le ha detto che si è reso conto di aver commesso molti errori nei confronti di lei. Beatrice ha concluso dicendo: “Sono contenta per lui, perché ha bisogno di crescere. Ma anche ieri sera, ha detto una cosa veramente ingiusta, che io parlavo male di lui alle spalle. Io non parlo mai male di lui. Inoltre, dopo questa decisione, non mi ha nemmeno permesso di parlare e confrontarci. Così hai perso un punto di riferimento importante, perché io lo ero”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *