Belen Rodriguez: il gossip svela le critiche su ‘dita storte’ e ‘unghie sporche’, l’umiliazione su Dagospia

Tra le critiche ai piedi di Belen Rodriguez, il sito di gossip Dagospia si è particolarmente divertito a sbeffeggiarli.

Nell’ultimo editoriale, i giornalisti di Roberto D’Agostino hanno preso di mira i piedi della showgirl argentina, notando che “la riconoscete dalle detelle storte? È una scio’girl più apprezzata dai pipparoli sui social”.

La foto dei suoi piedi ha scatenato un vespaio di critiche, con orde di feticisti e piedofili che hanno analizzato attentamente “illice, trillice e mignolino”. Secondo loro, “i piedi non sono belli e le unghie sono pure sporche”.

Al momento, Belen Rodriguez non ha risposto alle provocazioni di Dagospia. Tuttavia, sotto gli scatti fotografici dei suoi piedi, sono giunte una carrellata di critiche e insulti. Il popolo dei social ha commentato i suoi piedi, sbizzarrendosi con un’ampia gamma di emoji che ridono.

Belen Rodriguez non risponde alle critiche sui suoi piedi

Nonostante le provocazioni di Dagospia, Belen Rodriguez ha scelto di non replicare alle critiche sui suoi piedi. La showgirl argentina sembra non essere interessata alle opinioni degli altri riguardo alla sua estetica podalica.

Le foto dei suoi piedi hanno comunque suscitato un’ampia reazione sui social, con numerosi commenti negativi e insulti. Il pubblico dei social ha utilizzato una varietà di emoji che ridono per esprimere il proprio disappunto.

Il sito di gossip Dagospia si diverte a sbeffeggiare i piedi di Belen Rodriguez

Dagospia, noto sito di gossip, ha deciso di prendere di mira i piedi di Belen Rodriguez in un recente editoriale. I giornalisti di Roberto D’Agostino hanno notato che la showgirl argentina è “una scio’girl più apprezzata dai pipparoli sui social” e hanno sottolineato le “detelle storte” che la contraddistinguono.

La foto dei suoi piedi ha scatenato una serie di critiche da parte di feticisti e piedofili, che hanno analizzato attentamente ogni dettaglio. Secondo loro, “i piedi non sono belli e le unghie sono pure sporche”.

Nonostante le provocazioni, Belen Rodriguez ha scelto di non rispondere alle critiche. Tuttavia, i suoi piedi sono diventati oggetto di discussione sui social, con numerosi commenti negativi e insulti. Il pubblico ha utilizzato una vasta gamma di emoji che ridono per esprimere il proprio disappunto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *