Gloria Guida prima e dopo: tutta la verità sui ritocchini | La trasformazione che non ti aspetteresti mai

Gloria Guida prima e dopo, in quanti se la ricordano? Eppure di anni ne sono passati dal suo esordio, ma l’attrice è sempre bellissima. Sarà ricorsa anche lei ai famosi ritocchini?

Gloria Guida iniziò la sua carriera artistica all’età di 17 anni, esibendosi come cantante nel locale di suo padre. La sua vita è fortemente influenzata dall’importanza che dà alla famiglia, e attualmente trova grande gioia nel suo ruolo di nonna.

Il suo debutto nel mondo del cinema avvenne con il film “La ragazzina”, a cui fece seguito immediatamente “La minorenne”. Questi film raccontano le storie quotidiane di adolescenti benestanti che cercano di sfuggire alla noia attraverso avventure sessuali.

Nel 1975, Guida recitò in “Blue Jeans”, interpretando il ruolo di una giovane prostituta che viene presa in custodia dal padre dopo un’incursione della polizia. Questo film la consolidò nel genere della commedia sexy all’italiana.

Nello stesso anno, interpretò ruoli principali in “La novizia”, diretto da Pier Giorgio Ferretti, e in “Quella età maliziosa”. Tuttavia, fu “La liceale” a consacrare definitivamente la sua carriera. Questo film, che generò vari sequel, è ambientato in una scuola provinciale dove la protagonista, interpretata da Guida, deve affrontare le avances di professori, preside e compagni di classe.

Dopo aver incontrato Johnny Dorelli sul set di “Bollenti spiriti” nel 1981 e averlo successivamente sposato, Gloria Guida si allontanò progressivamente dal mondo del cinema per dedicarsi alla famiglia.

Negli ultimi anni, Guida è apparsa in diverse fiction televisive (come “Fratelli Benvenuti”) e talent show (come “Io canto” e “Tale e quale show”). Il suo grande ritorno è avvenuto nel 2018, quando ha condotto lo show “Le Ragazze” su Rai 3.

Eppure sono in molti che vorrebbero sapere se Gloria Guida abbia usato qualche ritocchino estetico per apparire sempre così in forma.

 

 

Il prima e dopo di Gloria Guida

 

Gloria Guida è unita in matrimonio con Johnny Dorelli dal 1991, dopo che la loro relazione era iniziata nel 1979. Dal loro amore è nata una figlia, Guendalina. In un’intervista del 1976, riportata da Manlio Gomarasca e Davide Pulici nel libro “99 donne”, Guida ha espresso il suo pensiero sulle scene di nudo nei film. Ha affermato che, nonostante si spogli nei suoi film, raramente è stata mostrata in scene esplicite di sesso. Secondo lei, le inquadrature sono spesso come se fossero osservate attraverso il buco della serratura, sotto la doccia o in bagno, sottolineando che la presenza di ‘guardoni’ è una realtà anche nel cinema. Ha espresso la sua disapprovazione verso il genere sexy di bassa qualità, precisando che i suoi film hanno un significato profondo anche nelle scene che sono state oggetto di critiche o giudizi negativi.

 

 

 

Gloria Guida Prima e Dopo – Avvisatore.it

 

 

Ecco svelata la verità

 

Per quanto riguarda il ritocchino estetico, Gloria Guida ha risposto confermando di non essere mai ricorsa al ritocchino dal chirurgo, ma di affidarsi da sempre al laser, grazie al quale, la sua epidermide rigenera costantemente il collagene della sua pelle, restituendole quella pelle luminosa e perfetta che tutti le invidiano.

 

Gloria Guda da Giovane durante le riprese di un suo Film – Avvsatore.it

 

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *