Teo Mammucari: la verità sullo scontro con Caprarica a Ballando

Ballando con le Stelle: la versione di Mammucari sullo scontro con Caprarica

A poche ore dalla prossima puntata di Ballando con le Stelle, Alberto Matano, responsabile del tesoretto nel programma, ha ricordato a La Vita in Diretta che la settimana è stata tutto tranne che tranquilla. Al centro dell’attenzione c’è stata soprattutto la voce su una presunta rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica dietro le quinte, smentita successivamente da Milly Carlucci che l’ha definita una semplice discussione animata.

Ma cosa è successo davvero tra Mammucari e Caprarica? Pare che ci sia un video che avrebbe ripreso l’incidente, ma come ha sottolineato il conduttore del programma Rai1, bisognerà vedere se Milly Carlucci deciderà di mandarlo in onda nella puntata di domani di Ballando con le Stelle.

Caprarica aveva addirittura dichiarato a DavideMaggio.it di aver pensato di ritirarsi dal programma, ma poi ha cambiato idea per rispetto nei confronti di Milly, del programma stesso e degli spettatori.

In collegamento dall’Auditorium, Milly Carlucci ha spiegato cosa accadrà domani riguardo a questa vicenda:

“Prima di tutto voglio smentire tutte le voci che sono state diffuse.”

Teo Mammucari l’ha interrotta scherzando:

“No, diciamo la verità. Gli ho solo dato un calcio e poi, quando era a terra, un pugno sul naso ed è svenuto. E si è offeso e ha esagerato, perché non avrebbe dovuto prendersela.”

Milly, tornando seria, ha continuato:

“Non c’è nulla di violento o offensivo. È solo una discussione animata, niente di più. Mostreremo il video domani? Vedremo, dobbiamo pensarci. Sono state diffuse brutte voci che dicono che avete detto cose offensive, ma non è vero!”

Mammucari ha quindi dato la sua versione dello scontro con Caprarica:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *