Stefano De Martino rivela la verità sui rapporti con Belen: si vanno d’accordo?

Stefano De Martino: “Se vado d’accordo con Belen?”

Stefano De Martino, ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, ha risposto in modo ironico ad una domanda riguardante il suo attuale rapporto con la sua ex moglie, Belen Rodriguez. Quando gli è stato chiesto se andasse d’accordo con Belen, Stefano ha svelato la sua opinione sui loro attuali rapporti.

Stefano De Martino e la sua carriera da conduttore

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha parlato della sua carriera da conduttore e ha menzionato anche la possibilità di condurre Sanremo, la famosa kermesse musicale italiana. Stefano ha dichiarato che nessuno gli ha mai chiesto di presentare il Festival, ma ha espresso il suo desiderio che il Festival continui anche in futuro. Ha scherzato sul fatto che potrebbe condurre Sanremo tra 20 anni, sperando che la manifestazione sia ancora presente.

Stefano De Martino e la politica

Durante la trasmissione, Stefano De Martino ha anche parlato di politica. Gli è stato chiesto con quale canzone ballerebbe con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e con Elly Schlein, esponente del Partito Democratico. Stefano ha risposto in modo ironico, suggerendo che con Giorgia Meloni potrebbe ballare su “Viva la Mamma”, mentre con Elly Schlein potrebbe ballare su “Prisencolinensinainciusol”, una canzone che riflette il lessico comprensibile di Schlein.

I rapporti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Durante la trasmissione, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno menzionato Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano. Quando gli è stato chiesto chi andasse più d’accordo tra lui e Belen, Stefano ha risposto ironicamente che secondo lui Matteo Renzi andava più d’accordo con Belen, mentre lui andava più d’accordo con Carlo Calenda. Da questa risposta si può dedurre che i rapporti tra Stefano e Belen non siano del tutto distesi.

Reazioni sui social

L’argomento ha suscitato diverse reazioni sui social. Alcuni utenti hanno sottolineato che Stefano e Belen non sono ancora divorziati, quindi ci vorrà del tempo prima che possano finalizzare la loro separazione. Altri hanno espresso l’opinione che Belen potrebbe lasciare il suo attuale partner per tornare con Stefano, rimanendo comunque sposata con lui.

(Fonte tweet: @chesucced, @AngryPupatella)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *