Grande Fratello: Massimiliano svela la verità sul comportamento dei gieffini

Grande Fratello: Massimiliano condivide le sue preoccupazioni con Fiordaliso

Durante il pomeriggio di oggi, nel contesto del Grande Fratello, Massimiliano ha avuto un confronto con l’artista Fiordaliso riguardo ai comportamenti dei coinquilini. Proprio ieri sera, durante la diretta, l’attore ha affrontato un nuovo scontro con la cantante, che ha portato a tensioni ancora più elevate.

Le parole dell’attore…

Massimiliano, seduto vicino alla piscina, ha dichiarato: “Ho voluto chiarire che non ho mai ammesso di avere una strategia. Sono pericoloso a livello di gioco”. Anita risponde: “Eh sì”, e Fiordaliso aggiunge: “Io sono stanca”. Massimiliano continua: “Ieri avrei nominato te, non per la blatta, ma per la sceneggiata che hai fatto nell’episodio precedente. Sinceramente, non vedo più naturalezza nei ragazzi, nel loro comportamento. Questo è ciò che accade quando capisci come funziona il palcoscenico. Devi rimanere con i piedi per terra, noi lo sappiamo bene. Illudersi, soprattutto se non hai una preparazione, è normale. Noi siamo abituati agli alti e bassi, alle salite e alle discese”. La cantante replica: “Esatto, abbiamo avuto momenti di grande successo, ma anche momenti difficili”.

“È normale, fa parte del gioco”, afferma Massimiliano. Fiordaliso aggiunge: “Adesso sono un po’ stanca, sento il peso di questi due mesi”. L’attore continua: “L’unica cosa che mi rendo conto è che, in un certo senso, sto rubando tempo a mia figlia. Devo pensarci”. La cantante dice: “Manca ancora un paio di mesi, non stiamo parlando di anni. Dobbiamo resistere, è quello che ho detto anche ad Alex”. Massimiliano replica: “Io non mollo nemmeno se tutto crolla”, e Fiordaliso conclude: “Io neanche mollo”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *