“Greta Rossetti: la reazione di Perla contro gli autori del Grande Fratello – Tutti i dettagli”

Greta Rossetti e la sua reazione all’ingresso di Perla al Grande Fratello

Greta Rossetti, la fidanzata di Mirko Brunetti, ha assistito ieri sera da casa all’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello. Perla è l’ex ragazza di Mirko e la puntata si è concentrata sulla reazione che avrebbe avuto lui nel rivederla dopo la loro storia durata oltre cinque anni. Greta ha cercato in tutti i modi di mostrare il suo sostegno al fidanzato, attraverso interviste e numerose Instagram Stories, ma sembra che tutto sia stato inutile.

Greta sperava che durante la puntata venisse mostrato a Mirko il suo totale supporto, ma ciò non è accaduto. Anche quando Mirko ha mandato un messaggio d’amore a Greta, nemmeno il conduttore Signorini ha menzionato la presenza di Greta. Ecco come ha reagito l’ex tentatrice:

“Mi state scrivendo di far sentire le belle parole che ho detto su Mirko, il supporto che gli ho dato. Ragazzi, l’ho pubblicato, ho fatto interviste, ho condiviso video, ho pubblicato mille storie in cui mostravo il mio conforto, la mia felicità e il mio orgoglio per lui. Se loro non lo mostrano, non è colpa mia. Ho fatto interviste video, scritte, mille storie. Se loro non lo fanno vedere, cosa posso fare? Non posso fare di più, sono a casa. Cosa posso fare di più per farlo vedere a lui? Comunque, continuo a fare la mia parte.”

Poco dopo ha aggiunto:

“Voglio dirvi ragazzi che non sto giocando, non sto facendo giochi in nessun modo. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Volevo far arrivare il mio conforto a Mirko, ma se loro non lo mostrano, non è colpa mia. Quindi, non mi dite: ‘Greta, non stai facendo niente’. Perché questa settimana ho fatto tanto, se non viene mostrato, non posso farci nulla. Non prendetevela con me perché non c’entro nulla. Non posso fare di più, più di questo non posso fare.”

Infine, commentando l’ingresso di Perla, Greta ha sottolineato l’imbarazzo che ha notato nel suo ragazzo e ha risposto alle sue parole dette in confessionale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *