La ventesima puntata del Grande Fratello è andata in onda ieri sera su Canale 5, e ha riservato diverse sorprese per i telespettatori. Uno dei momenti più attesi è stato l’ingresso in Casa di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente del programma. Il pubblico era curioso di vedere come Mirko avrebbe reagito alla presenza della sua ex.
Ma l’ingresso di Perla non è stato l’unico evento rilevante della puntata. Giampiero Mughini ha deciso di ritirarsi dal gioco in modo inaspettato, per tornare dalla moglie Michela e dai suoi cani. Inoltre, Alex Schwazer ha finalmente ricevuto il verdetto dell’agenzia mondiale antidoping (Wada), che ha confermato la sua squalifica, impedendogli di partecipare alle Olimpiadi del 2024. Un duro colpo per l’atleta, che ha avuto l’opportunità di parlare con la moglie in collegamento e ha aperto alla possibilità di lasciare la Casa per tornare dai suoi cari.
Per quanto riguarda il gioco, il televoto per decretare il concorrente preferito della settimana ha visto un pareggio tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.
Passando agli ascolti, la ventesima puntata del Grande Fratello ha registrato 2.723.000 spettatori, pari al 19.2% di share. Il programma ha quindi ottenuto una vittoria rispetto a “Il commissario Montalbano”, che ha attirato l’attenzione di 3.006.000 spettatori, pari al 15.5%.
Gli ascolti del Grande Fratello sono leggermente migliorati rispetto alla settimana precedente, quando aveva ottenuto il 18.5% di share, con 2.512.000 telespettatori. Tuttavia, questa edizione del reality registra un calo rispetto all’ultima edizione del Gf Vip, la cui ventesima puntata aveva raggiunto il 22.92% di share, con 2.892.000 spettatori.
Ecco i dati di ascolto completi, tratti dal portale DavideMaggio.it:
Lascia un commento