Wyatt Russell, attore della Marvel, annuncia l’arrivo del secondo figlio

Wyatt Russell e la moglie Meredith Hagner aspettano il loro secondo figlio

L’attore americano Wyatt Russell, noto per il suo ruolo nella serie Disney+ “The Falcon and the Winter Soldier”, ha annunciato che lui e sua moglie Meredith Hagner sono in attesa del loro secondo figlio. Russell, 37 anni, proviene da una famiglia di attori di Hollywood e ha confermato la lieta notizia giovedì.

Russell, figlio di due icone di Hollywood, l’attrice premio Oscar Goldie Hawn e l’attore Kurt Russell, ha sposato Hagner nell’ottobre 2019 dopo essersi fidanzati nel dicembre dell’anno precedente. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Folk Hero & Funny Guy”, in cui entrambi recitavano.

La coppia ha già un figlio di due anni di nome Buddy Prine, che sembra essere entusiasta del suo ruolo di fratello maggiore. Russell ha spiegato che Buddy è consapevole della presenza del bambino in arrivo, ma che capirà davvero quando il nuovo arrivato sarà nato.

Wyatt Russell fa parte di una vera e propria dinastia di Hollywood. Oltre ai suoi famosi genitori, ha anche due fratellastri attori, Oliver Hudson e Kate Hudson. Nonostante la sua famiglia di attori, Russell non ha inizialmente aspirato a una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a recitare solo dopo aver abbandonato il suo sogno di diventare un giocatore di hockey su ghiaccio a causa di un infortunio.

Prima di incontrare Hagner, Russell è stato sposato con la stilista olandese Sanne Hamers dal 2014 al 2017. La coppia si è conosciuta durante il periodo in cui Russell ha vissuto nei Paesi Bassi. Ora, con l’arrivo del loro secondo figlio imminente, Russell e Hagner sono entusiasti di ampliare la loro famiglia e di dare il benvenuto al nuovo arrivato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *