Grande Fratello: Il preferito e le nomination del 16 novembre
Ieri sera, 16 novembre 2023, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello che ha regalato al pubblico una serie di sorprese e confronti, culminando con un clamoroso abbandono. Durante la serata, è stato svelato il risultato dell’ultimo televoto, che ha rivelato il concorrente preferito dal pubblico e i candidati all’eliminazione.
Il televoto ha visto protagonisti Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il concorrente che ha ottenuto il maggior numero di voti è stato Beatrice Luzzi, che si è aggiudicata il 42% delle preferenze. Seguono Anita con il 22%, Grecia con il 17%, Massimiliano con l’8%, Rosy con il 6% e Ciro con il 5%.
Durante la puntata del Grande Fratello di ieri, si sono svolte anche le nomination. Le votazioni palesi, riservate solo alle donne, hanno visto le seguenti scelte: Beatrice ha nominato Letizia, Rosy ha nominato Letizia, Letizia ha nominato Rosy, Anita ha nominato Grecia, Grecia ha nominato Rosy, Angelica ha nominato Grecia, Anita ha nominato Grecia, Grecia ha nominato Rosy e Fiordaliso ha nominato Grecia.
Per quanto riguarda le nomination segrete, invece, sono emersi i seguenti risultati: Massimiliano ha nominato Paolo, Paolo ha nominato Ciro, Ciro ha nominato Giuseppe, Vittorio ha nominato Ciro, Alex ha nominato Ciro, Mirko ha nominato Ciro e Giuseppe ha nominato Ciro.
Ora spetta al pubblico decidere i due preferiti tra Ciro, Grecia, Rosy, Paolo, Giuseppe e Letizia, che rischiano l’eliminazione. La prossima puntata del Grande Fratello svelerà il verdetto finale.
Lascia un commento