Ilary Blasi svela la verità su Totti nel docufilm su Netflix: intervista esclusiva

Ilary Blasi svela la sua verità su Totti e il divorzio in un docufilm su Netflix

Ilary Blasi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua storia. Dopo un anno e mezzo dalla notizia della separazione da Francesco Totti, la conduttrice ha annunciato un progetto speciale su Netflix. Attraverso un teaser pubblicato sui suoi profili ufficiali, Ilary invita il pubblico a scoprire la sua verità: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”. Il docufilm sarà disponibile a partire dal 24 novembre.

In questa intervista esclusiva, ancora non sappiamo se divisa in più episodi, Ilary si apre e affronta argomenti delicati come il suo matrimonio con Totti e la fine della loro relazione. La conduttrice ammette di non essere solita emozionarsi o agitarsi, ma questa volta è diverso: “Qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante”. Dai famosi rolex rubati alle borsette come riscatto, sono molti i retroscena che hanno alimentato il gossip. Oggi entrambi hanno nuove relazioni ufficiali: Totti con Noemi Bocchi, al centro delle voci fin dalla separazione dalla conduttrice, e Ilary con il tedesco Bastian Muller.

Il titolo del progetto, “Unica”, potrebbe essere un riferimento ironico alla celebre maglietta “6 unica” indossata da Totti dopo un gol nel marzo 2002, quando la storia d’amore con Ilary era agli inizi. Vent’anni e tre figli dopo, le cose sono cambiate.

Mentre Totti aveva scelto di rompere il silenzio poco dopo la separazione con un’intervista al Corriere, in cui parlava delle voci che circolavano sulla nuova relazione di Ilary: “A settembre dell’anno scorso, nel 2021, sono cominciate ad arrivarmi diverse voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”. Nonostante ciò, non ha mai ricevuto una conferma o una smentita dalla ex moglie. In seguito, Totti ha dichiarato: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per entrambi, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante”.

Ora è il momento di sentire la versione di Ilary.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *