Confronto tra Grecia Colmenares e Rosy Chin al Grande Fratello: un tentativo di chiarimento
Dopo un periodo di tensione e rapporti difficili, Grecia Colmenares e Rosy Chin cercano di mettersi d’accordo nella casa del Grande Fratello. L’attrice e l’imprenditrice italo-cinese hanno avuto un confronto fuori, nel giardino del loft di Cinecittà.
Il sito ufficiale del Grande Fratello ha fornito dettagli sul tentativo di chiarimento tra le due concorrenti: “Mentre sono sotto una coperta, l’attrice ha espresso la sua opinione. Non ha apprezzato alcune dichiarazioni della cuoca, che ha detto di essere disposta a tutto pur di arrivare in finale. Rosy l’ha corretta, non era esattamente quello che intendeva. Voleva dire che farà del suo meglio per andare avanti. ‘A me interessa il percorso’, ha affermato con convinzione la chef”.
Su questo punto, Grecia Colmenares è stata d’accordo con la chef e ristoratrice. Vuole vivere nella Casa mostrandosi esattamente com’è, senza giocare sporco e soprattutto con grande sincerità. “Io sono una persona molto trasparente e limpida”, ha replicato Rosy, che si sente grata alla vita per l’esperienza che sta vivendo in questi mesi. Grecia ha anche rivelato di trovare Rosy la concorrente più rilassata, oltre che più fanciullesca e divertente, tra tutte quelle presenti nella Casa. Un tentativo di ricucire lo strappo a poche ore dalla diretta che sembra essere andato a buon fine tra le due concorrenti del Grande Fratello. Resta da vedere come andranno le cose nei prossimi giorni.
Lascia un commento