Un matrimonio in vista?
Dopo 12 anni di conoscenza, Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni hanno scoperto di essere innamorati. Il loro rapporto è diventato così intenso da far pensare a un futuro insieme. Secondo le indiscrezioni di Novella 2000, la coppia sta già progettando di sposarsi. A alimentare i gossip, una foto che mostra un anello di diamanti al dito della showgirl, che fa pensare a una proposta di matrimonio.
Il desiderio di allargare la famiglia
Ma non è solo il matrimonio ad essere nei piani di Belen e Elio. La showgirl ha smentito le voci di una terza gravidanza, ma sembra che il desiderio di diventare di nuovo mamma sia forte. Secondo alcune fonti, Belen avrebbe confessato ad alcuni amici il suo desiderio di avere un figlio da Elio. Anche se al momento un nuovo bambino non è in arrivo, la coppia sta valutando seriamente l’idea di allargare la famiglia.
Da amici a innamorati
Belen e Elio si conoscono da molto tempo e avevano una solida amicizia. La showgirl ha raccontato sui social di conoscerlo fin da quando aveva 22 anni, ma di non aver mai avuto nulla di romantico con lui. Elio era solo un amico speciale che la faceva sentire bene. Ma a volte, da un’amicizia profonda può nascere l’amore. Dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, Elio è diventato il nuovo punto di riferimento di Belen. La coppia ha già trascorso del tempo insieme con i figli di lei, Santiago e Luna Marì, come una vera famiglia allargata.
In conclusione, Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni stanno vivendo un amore travolgente che sembra destinato a durare. Oltre al matrimonio, la coppia sta valutando l’idea di allargare la famiglia. Dopo una lunga amicizia, Belen e Elio hanno scoperto di essere innamorati e stanno costruendo un futuro insieme.
Lascia un commento