Marco Tardelli rinvia il matrimonio con Myrta Merlino: motivazioni e riflessioni sull’importanza del legame matrimoniale

L’ex calciatore Marco Tardelli ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo rapporto con la giornalista Myrta Merlino. Nonostante la coppia sia legata da sei anni, sembra che ci sia una differenza di opinioni riguardo al matrimonio.

Tardelli ha dichiarato di non ritenere necessario il matrimonio, avendo già avuto un’esperienza matrimoniale precedente con la madre di sua figlia Sara. Al contrario, Myrta Merlino sembra desiderare di pronunciare quella “frasetta” che sancisce l’impegno a stare insieme “finché morte non ci separi”.

Il calciatore ha sottolineato che il loro rapporto funziona alla grande nonostante le difficoltà, soprattutto dovute al fatto che il lavoro di Myrta è molto importante per lei e richiede molto impegno. Tardelli ha affermato di vedersi al fianco di Myrta, ma con i suoi spazi per poter fare le cose che gli piacciono, come lavorare nei campi e negli ulivi.

Tardelli ha elogiato la personalità forte di Myrta, ammirandone la professionalità e la generosità. Ha sottolineato che lei non molla mai di un’unghia e che è implacabile nel perseguire i suoi obiettivi. La coppia si confronta su tutto e si aiuta reciprocamente a crescere.

Infine, Tardelli ha parlato del suo ruolo di nonno, avendo una figlia che ha dato alla luce due gemelle. Ha ammesso di divertirsi nel ruolo di nonno, ma di non sentirsi ancora completamente identificato con esso. Tardelli ha altri figli da relazioni precedenti, mentre Myrta ha tre figli avuti da diverse relazioni.

In conclusione, nonostante le divergenze riguardo al matrimonio, Marco Tardelli e Myrta Merlino sembrano avere una relazione solida e appagante, basata sulla reciproca ammirazione e sul sostegno reciproco.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *