Le Iene presentano: Inside – Inchiesta con Roberta Rei: Anticipazioni

“Le Iene presentano: Inside” svela la verità sulla morte di Mario Biondo

Giovedì 16 novembre, su Italia1, va in onda il secondo episodio di “Le Iene presentano: Inside” intitolato “La serie sulla morte di Mario Biondo ha raccontato tutto?”. Questa nuova inchiesta, condotta da Roberta Rei e scritta da Riccardo Festinese, si concentra interamente sul cameraman siciliano e sulla tragica vicenda della sua morte.

Nella serie “Las últimas horas de Mario Biondo”, Selvaggia Lucarelli, opinionista del programma, commenta i servizi dedicati a questa vicenda, affermando: “Ci sono programmi come Le Iene che, quando possono ribaltare una verità, si concentrano su questi casi. Si tratta di un continuo cherry picking, ovvero la scelta selettiva delle notizie che supportano una determinata tesi, tralasciando quelle che invece la indeboliscono”.

La puntata di “Le Iene presentano: Inside” mette in luce tutte le situazioni poco chiare che la serie “Las últimas horas de Mario Biondo” non ha mai affrontato. Molti fatti e documenti ritenuti di fondamentale importanza dalle autorità giudiziarie italiane non vengono menzionati nella serie. Inoltre, la società produttrice (Manguera Film per la Par Producciones) ha come socio Guillermo Gomez Sanchez, produttore esecutivo della serie, voce narrante e filo conduttore di tutti e tre gli episodi. Quest’uomo è anche l’ex manager e intimo amico di Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario, sospettata dai genitori del ragazzo di essere coinvolta nella sua morte. I protagonisti di molte delle interviste presenti nella serie, come la famiglia di Mario o l’ex poliziotto spagnolo Oscar Tarruella, dichiarano a Roberta Rei di non essere stati informati sulla presenza di Guillermo dietro la produzione.

Questo nuovo episodio di “Le Iene presentano: Inside” promette di svelare ulteriori dettagli sulla morte di Mario Biondo, mettendo in discussione la veridicità della serie “Las últimas horas de Mario Biondo” e sollevando interrogativi sul coinvolgimento di Raquel Sanchez Silva. Sarà un’occasione per approfondire la vicenda e cercare di fare chiarezza su un caso ancora avvolto nel mistero.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *