Simona Ventura: Pronostico sul favorito per la vittoria di Ballando con le Stelle

Simona Ventura parla di Ballando con le Stelle: i suoi colleghi e la giuria

Simona Ventura, concorrente della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha condiviso la sua esperienza nel programma. La conduttrice ha rivelato chi tra i suoi colleghi teme di più e ha parlato della sua relazione con la giuria.

I colleghi e la competizione

Simona ha dichiarato di non considerarsi la favorita del programma, ma di ritenere Wanda Nara molto più avanti di lei. Nonostante ciò, ha sottolineato di voler bene a tutti i suoi colleghi e di essere felice per chiunque vinca tra lei, Giovanni e Paola. Ha elogiato le abilità di ballo di Wanda e ha espresso apprezzamento per Carlotta Mantovan, Paola Perego e il miglioramento di Giovanni Terzi. Ha inoltre menzionato Teo Mammucari come un personaggio di rottura che potrebbe arrivare lontano nel programma.

La relazione con la giuria

Simona ha dichiarato di essere un bastian contrario e di non voler litigare mai con la giuria, nonostante le pressioni. Ha affermato di essere una persona che si piega ma non si spezza e di non avere motivo per litigare. Ha sottolineato che non si può perdere tempo con queste cose e che, tra donne intelligenti, si può andare avanti.

Il ritorno in Rai e le relazioni con Mara Venier e Barbara D’Urso

Simona ha raccontato come ha vissuto il suo ritorno in Rai dopo anni di assenza. Ha spiegato di aver sentito il bisogno di dedicare più tempo alla sua famiglia e di voler vivere di più la sua casa. Ha ringraziato Maria De Filippi e Mediaset per averle dato opportunità lavorative e ha espresso gratitudine a Pier Silvio Berlusconi e a tutta Mediaset. Ha poi parlato della sua partecipazione a Citofonare Rai 2 con Paola Perego e del divertimento che prova al tavolo di Fabio Fazio. Infine, ha menzionato l’arrivo di Milly Carlucci con Ballando con le Stelle e ha affermato che lei e Giovanni non lasceranno più il ballo.

In conclusione, Simona Ventura ha condiviso la sua esperienza nel programma Ballando con le Stelle, parlando dei suoi colleghi, della giuria e del suo ritorno in Rai.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *