Max Biaggi: La verità sulla sua vita sentimentale e il legame con Eleonora Pedron

Max Biaggi: il campione di motociclismo e la sua rivalità con Valentino Rossi

Max Biaggi è un ex campione di motociclismo, noto per i suoi sei titoli mondiali. Il suo nome è strettamente legato all’Aprilia, con cui ha trascorso vent’anni in sella, diventando campione sia nel motomondiale a due tempi che a quattro tempi. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Biaggi ha espresso il suo pronostico sul campionato di quest’anno, sottolineando la sfida tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin della Ducati. Secondo Biaggi, il vincitore sarà colui che commetterà meno errori.

Biaggi ha anche parlato della paura che si prova nel mondo delle corse. Ha ricordato un momento drammatico in cui lui e Valentino Rossi stavano lottando per la vittoria, nonostante avessero capito che era successo qualcosa di grave. Biaggi ha ammesso di non essere amico di Rossi, ma ha sottolineato che si salutano normalmente. Ha raccontato di un incidente grave che ha subito e di come abbia ricevuto messaggi e telefonate di sostegno da molti, ma non da Rossi. Nonostante ciò, Biaggi ha detto di non avere rimpianti.

Il vero grande amico di Biaggi era il compianto Fabrizio Frizzi. Biaggi ha descritto Frizzi come una persona speciale, inviata sulla terra per fare del bene. Ha condiviso un ricordo di quando ha passato il Natale con Frizzi, dopo che la moglie di quest’ultimo gli aveva detto che non stava bene. Biaggi ha anche parlato della sua vita a Montecarlo, dove vive con i suoi figli e la sua ex compagna Eleonora Pedron. Ha spiegato che la sua scelta di trasferirsi lì è stata fatta per motivi fiscali, ma ha sottolineato che la sua famiglia vive una vita semplice e serena.

Infine, Biaggi ha parlato dei suoi figli, Ines Angelica e Leon Alexander. Ha spiegato che Ines è stata chiamata così dalla madre, mentre Leon ha preso il nome da un pilota con cui Biaggi ha gareggiato. Ha descritto se stesso come un genitore rigido, ma ha detto che è importante per lui stare vicino ai suoi figli durante l’adolescenza. Biaggi ha concluso dicendo di essere felice così com’è e che la parte più bella della sua vita sentimentale è già stata vissuta con Eleonora.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *