Matthew Perry: il toccante ricordo di Jennifer Aniston. Foto e video

Jennifer Aniston rompe il silenzio sulla scomparsa di Matthew Perry

A due settimane dalla scomparsa di Matthew Perry, l’attore famoso per il suo ruolo di Chandler Bing nella serie Friends, Jennifer Aniston decide di parlare pubblicamente del suo collega e amico. Le cause della morte di Perry non sono ancora state chiarite.

Un messaggio dolce e commovente

Jennifer Aniston si sfoga su Instagram, condividendo un’immagine di lei e Perry sul set di Friends, uno screenshot di un messaggio che lui le aveva inviato e un video della serie in cui il personaggio di Rachel dice addio agli amici prima del turno di Chandler. L’attrice ammette di essere stata colpita duramente dalla notizia: “Oh ragazzi, questo è stato davvero un brutto colpo… Dovendo dire addio al nostro Matty, ho provato un’ondata folle di emozioni che non avevo mai sperimentato prima”.

Un legame speciale

Aniston sottolinea l’importanza di affrontare il dolore della perdita e di apprezzare i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così intensamente. Perry era parte integrante della famiglia di Friends, che ha cambiato la vita di tutti i membri del cast. L’attrice ricorda che Perry diceva sempre che se non avesse sentito le risate, avrebbe pensato di essere in procinto di morire. Era un maestro nel far ridere gli altri e ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti.

Un addio commovente

Jennifer Aniston rivela di aver riletto tutte le chat con Perry e di aver riso e pianto, ricordando i momenti condivisi. Trova conforto in un messaggio che lui le aveva inviato, in cui le diceva che farla ridere rallegrava la sua giornata. Aniston conclude il suo messaggio dicendo che Perry è ora in pace e lontano dalla sofferenza, ma che continua a parlare con lui ogni giorno. “Riposa in pace fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata”, scrive l’attrice.

Questo è un addio commovente a un attore talentuoso e a un amico amato da tutti. Matthew Perry rimarrà per sempre nei cuori dei suoi colleghi e dei fan di Friends.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *