Adam Driver: il video virale in cui risponde in modo deciso a una persona del pubblico

Adam Driver risponde alle critiche sulle scene degli incidenti automobilistici in Ferrari

Durante la sua partecipazione all’EnergaCamerimage Film Festival in Polonia, Adam Driver, protagonista del film Ferrari diretto da Michael Mann, ha risposto in modo deciso alle critiche sulle scene degli incidenti automobilistici presenti nel film. Durante una sessione di domande e risposte dopo la proiezione, un membro del pubblico ha chiesto all’attore cosa ne pensasse di tali scene, definite “forti, drastiche e dozzinali”.

Driver, che ha ascoltato la domanda sorseggiando dell’acqua, ha risposto senza mezzi termini: “Vaffanc*lo. Passiamo alla prossima domanda”. La sua risposta è diventata subito virale sui social media, ricevendo anche l’apprezzamento del regista Rian Johnson, che ha lavorato con Driver in Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi.

Nella sua recensione del film, Richard Lawson di Vanity Fair ha descritto le scene degli incidenti come “raccapriccianti” e “tonificanti”, sottolineando che il film si svolge nel 1957, durante un periodo in cui l’azienda Ferrari stava cercando di evitare il fallimento. Il film, scritto da Troy Kennedy Martin, vede la partecipazione di Penélope Cruz nel ruolo della moglie di Enzo Ferrari e di Shailene Woodley nel ruolo della sua amante.

Driver ha anche parlato della sua esperienza sul set durante la prima del film alla Mostra del Cinema di Venezia. Ha criticato i principali studi e streamer per non aver soddisfatto le richieste del sindacato degli attori, sottolineando come piccole società di distribuzione come Neon e STX International abbiano rispettato l’accordo provvisorio con il SAG, mentre grandi società come Netflix e Amazon no.

Il film Ferrari uscirà nelle sale il 25 dicembre.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *