Gwyneth Paltrow: Ricreazione dei Look Iconici che Conquistano la Rete (per il suo Brand)

Gwyneth Paltrow e le sue icone nel nuovo video natalizio di Goop

Chi non vorrebbe partecipare a una cena di Natale con Margot Tenenbaum, Pepper Potts e le diverse versioni di Gwyneth Paltrow? L’attrice, guru del benessere e stratega del marketing, ha creato un nuovo video natalizio per promuovere il suo marchio lifestyle e la sua guida ai regali di Natale. Nel video, Gwyneth Paltrow ricrea alcuni dei suoi personaggi più iconici dai suoi film e momenti emblematici della sua vita e carriera.

La tavola imbandita a festa è arricchita da bollicine, macaron, fiori e candele, e vediamo comparire le molteplici “facce” di Gwyneth Paltrow. C’è la mamma dei suoi adolescenti Apple e Moses Martin in pigiama di seta, la fanatica di fitness appena uscita da una sessione di allenamento, la Gwyneth degli anni Novanta con giubotto di pelle nero e occhiali da sole. Inoltre, l’attrice si trasforma in Margot Tenenbaum, protagonista del film “The Royal Tenenbaums” del 2001, con caschetto biondo, pelliccia e il suo sguardo languido e annoiato. Non manca nemmeno la Gwyneth Paltrow del 1999, appena vincitrice dell’Oscar, che ricrea il suo famoso look della cerimonia, indossando lo stesso abito rosa di Ralph Lauren e ricreando lo stesso trucco ed acconciatura.

Il video è stato accolto positivamente dai follower, che lo hanno definito “geniale” e “brillante”. Gwyneth Paltrow, senza lanciare nuovi oggetti e trattamenti legati alla sessualità, è riuscita a puntare l’attenzione sul suo marchio, creando una delle cene di Natale al femminile più desiderate di sempre.

Segui le altre notizie di bellezza su Moda e Beauty.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *