Ines de Ramon: la nuova fidanzata di Brad Pitt svelata

Brad Pitt e Ines de Ramon: la loro relazione diventa ufficiale

Lui, un attore di 59 anni, un divo assoluto che non ha bisogno di presentazioni. Lei, una designer di gioielli di 33 anni. Stiamo parlando della coppia formata da Brad Pitt e Ines de Ramon, che da un anno hanno una relazione che sta diventando finalmente ufficiale. Secondo le fonti vicine ai due, questa sarebbe la prima vera relazione di Brad dopo il divorzio da Angelina Jolie. La notizia che sta facendo il giro delle cronache rosa è la presentazione di Ines come fidanzata, senza più bisogno di nascondersi. Questo è quanto riportato da People, citando una fonte anonima vicina alla coppia. Al momento non ci sono ancora foto di Brad e Ines insieme.

Brad Pitt e Ines de Ramon: complicità e avvistamenti

Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati entrambi presenti al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles all’inizio di novembre. Se non è stato il momento dei flash di coppia, i due innamorati sono stati avvistati fianco a fianco, complici, durante la serata. Tutto è iniziato a novembre del 2022, quando Brad e Ines hanno condiviso il backstage di un concerto di Bono a Los Angeles insieme ad altre celebrità. Il mese successivo, Ines è apparsa alla première di Babylon e poi al compleanno di Brad. Insomma, le presentazioni ufficiali sarebbero solo la ciliegina sulla torta di una storia ormai consolidata.

Brad Pitt e Ines de Ramon: passati sentimentali

Come è noto, Brad Pitt ha avuto due matrimoni precedenti, essendo stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005, prima di sposare Angelina Jolie. Anche Ines de Ramon è stata sposata con una celebrità, ovvero la star di Vampire Diaries. La loro separazione è avvenuta nel maggio del 2022, alcuni mesi prima che iniziasse la frequentazione con Brad.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *