“Amici di Maria De Filippi: l’ex allievo che ha conquistato la conduzione dello Zecchino D’Oro”

Una nuova edizione del festival musicale dedicato ai bambini

Dal 1 al 3 dicembre 2023, Rai 1 trasmetterà la sessantaseiesima edizione dello Zecchino D’Oro, il celebre festival musicale che coinvolge giovani talenti. Quest’anno, l’evento avrà luogo a Bologna e presenterà alcune novità.

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi alla guida

La conduzione delle prime due puntate pomeridiane dello Zecchino D’Oro sarà affidata ad Andrea Dianetti, noto ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi. Dianetti, che ha partecipato al programma nel 2005, sarà affiancato da Carolina Benvenga. Per la finalissima, invece, la conduzione sarà affidata a Carlo Conti, che ricopre il ruolo di direttore artistico del format per la settima volta consecutiva.

L’annuncio sui social e la commozione di Andrea Dianetti

L’annuncio ufficiale della conduzione dello Zecchino D’Oro 2023 è stato dato attraverso i profili social del programma e di Rai 1. Andrea Dianetti ha condiviso la notizia con grande emozione, scrivendo un messaggio sui social in cui ha espresso la sua gioia nel sapere che sua nipote potrà vederlo condurre un programma che lui stesso guardava da bambino, così come faceva sua madre. In un video, Dianetti ha inoltre ripercorso i sacrifici che ha affrontato per raggiungere un traguardo così importante.

L’appuntamento con lo Zecchino D’Oro 2023 è dunque fissato: non mancate di seguire le prime due puntate con Andrea Dianetti e Carolina Benvenga l’1 e il 2 dicembre, e la finalissima con Carlo Conti il 3 dicembre, su Rai 1.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *