Perché William non guarderà The Crown 6: Scopri le ragioni dietro la scelta del principe di non seguire la sesta stagione della celebre serie televisiva sulla famiglia reale britannica

William e Kate seguono The Crown, ma William non guarderà l’ultima stagione

William e Kate, insieme alla principessa Anna, si immaginano seduti davanti alla tv, in una delle fredde sale di Balmoral, guardando The Crown. La regina Elisabetta, infatti, amava la serie e organizzava cene informali con la proiezione degli episodi. Tuttavia, sembra che William non sia entusiasta dell’ultima stagione. Un amico anonimo ha rivelato che il principe sarà disgustato dalle scene in cui sua madre, Lady Diana, appare dopo la sua morte e parla con Carlo ed Elisabetta. L’autore della serie, Peter Morgan, ha spiegato che voleva rendere Diana ancora viva, ma sembra che non abbia convinto l’erede al trono.

La scena del party in maschera di Harry vestito da nazista sarà inclusa in The Crown 6

Nell’ultima stagione di The Crown, è ormai certo che verrà inclusa la scena del party in maschera di Harry, in cui era vestito da nazista. Una foto del giornale dell’epoca è trapelata dal set, confermando la presenza di questa scena controversa. Mentre William non protesterà, avendo già ammesso che lui e Kate consigliarono quell’outfit e che li fece ridere, è probabile che Harry si scusi nuovamente per il suo travestimento. Infatti, ha già chiesto scusa in televisione e nel suo libro, ma sembra che voglia tenere alta l’attenzione su di sé.

Il rapporto difficile tra i figli del re e la regina consorte sarà raccontato nella serie tv

La stagione finale di The Crown si aprirà con la morte di Diana e si chiuderà con il matrimonio di Carlo. Questi episodi non ricorderanno al futuro re d’Inghilterra nulla di buono. Il rapporto difficile tra i due figli del re e la regina consorte è uno dei gossip più accesi. Mentre William non guarderà l’ultima stagione, è interessante vedere come sarà raccontato questo rapporto non facile nella serie tv. Nel frattempo, Elisabetta ha amato particolarmente la prima stagione, che raccontava i suoi anni da principessa e giovane regina, mentre Filippo era ancora giovane e scapestrato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *