Thasup ricoverato in ospedale per ansia incontrollabile: dettagli e aggiornamenti

Nuovo ricovero in ospedale a causa di forti attacchi di ansia

Il rapper Thasup, noto per il suo talento nel mondo della musica trap, è nuovamente ricoverato in ospedale a causa di forti attacchi di ansia. Questa non è la prima volta che il ventiduenne affronta questa difficile situazione, infatti, già lo scorso settembre aveva dovuto affrontare un periodo simile.

Thasup ha voluto rassicurare i suoi fan attraverso un post sui social, in cui ha dichiarato: “Mi chiedete tutti che succede, nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni. L’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita, proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo. Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

Il rapper ha sempre affrontato apertamente il tema dell’ansia nelle sue canzoni, ma sembra che la situazione si sia aggravata negli ultimi tempi. Nonostante ciò, Thasup si mostra determinato a combattere questa condizione e a tornare a dedicarsi alla sua passione per la musica.

La notizia del suo ricovero ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan, che si sono mobilitati sui social per inviare messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper e speriamo che possa presto superare questo difficile momento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *