Adriano Pappalardo non parteciperà a Ballando con le stelle: scopri il motivo

Adriano Pappalardo spiega perché non parteciperà mai a Ballando con le stelle

In una recente intervista al Messaggero, Adriano Pappalardo ha rivelato che non accetterebbe mai di partecipare a Ballando con le stelle. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il motivo non ha nulla a che fare con Selvaggia Lucarelli, come molti hanno ipotizzato.

Il passato complicato tra Adriano Pappalardo e Selvaggia Lucarelli

Come molti sanno, Adriano Pappalardo è l’ex suocero di Selvaggia Lucarelli (Laerte è il padre di Leon) e, secondo i pettegolezzi, i rapporti tra i due non sarebbero idilliaci. Tuttavia, è lo stesso cantante a svelare il motivo della sua decisione di non partecipare al programma di danza:

“Sono soddisfatto e sereno: faccio i miei concerti e non vado più in tv a fare reality, talent show e simili. Mi sono stufato: oggi non dico più ‘sì’ quando in realtà vorrei dire ‘no’. A volte, per contratto, mi sono trovato a fare cose che non mi piacevano e io sono uno che ha sempre fatto di testa sua. Ballando con le stelle? Non direi mai di sì, non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, ma perché non amo essere giudicato, nonostante io sappia di non essere portato per il ballo. Solo se mi offrissero una somma di 400 mila euro, valuterei la proposta e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non ne voglio sapere. Per partecipare all’Isola dei Famosi guadagnai solo 30mila euro.”

I rapporti attuali con Selvaggia Lucarelli

Riguardo ai rapporti attuali con Selvaggia, il cantante afferma: “I nostri rapporti? Normalissimi. Quando la vedo in tv la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che ha fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *