Commenti di Letizia sull’ex fidanzato Paolo al Grande Fratello: L’amica rivela dettagli esclusivi

Letizia Petris risponde alle accuse dell’ex fidanzata Nicole Conte

La concorrente del Grande Fratello, Letizia Petris, ha deciso di affrontare le accuse mosse nei suoi confronti dall’ex fidanzata Nicole Conte. Dopo lo sfogo di Nicole sui social, Letizia ha scelto di non smentire le parole ascoltate, confermando così la veridicità delle stesse.

Raffaella Galanti, amica di Nicole, ha commentato le parole di Paolo Masella, che ha sorprendentemente giustificato Letizia. “Amore torna a tagliare filetti. Sbagliando si impara? Sì, con te impara! Lei è migliorata grazie al Grande Fratello? Auguri bellissimi, auguri principessy”, ha scritto Galanti.

Le parole di Galanti hanno colpito Letizia, che si è sentita profondamente ferita. “Auguri principessy mi ha letteralmente stesa”, ha dichiarato la concorrente.

Letizia ha poi voluto affrontare direttamente le accuse mosse da Nicole. “Sono abbastanza allibita. Il mio passato è passato. Tante cose non sono mai state capite e non ho mai voluto affrontarle con lei. Io mi ero fatta odiare da lei, avevo 18 anni, ero molto giovane. Le accuse che mi ha lanciato? Non mi va di commentare queste cose. Mi sembrano una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso la donna che sono”, ha affermato Letizia.

La concorrente ha poi aggiunto di non essere interessata al suo passato e di non voler confermare o smentire ciò che è stato detto. “Volevo mettere un punto positivo a questa storia. Accetto il fatto che lei mi possa odiare. Ma quello che ho sentito per lei è reale. Il rancore ce l’ha lei, io ho soltanto amore”, ha concluso Letizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *