Un volto familiare della televisione italiana
La televisione italiana ci ha regalato molti personaggi che sono diventati familiari al pubblico nel corso degli anni. Uno di questi è Don Antonio Polese, noto come il Boss delle Cerimonie, il primo proprietario del rinomato Grand Hotel La Sonrisa, una delle location più iconiche di Napoli.
Una scomparsa improvvisa
Don Antonio Polese è diventato famoso nel 2014 grazie al docu-reality show “Il Boss delle Cerimonie”, che oggi è stato rinominato “Il Castello delle Cerimonie”. Nel programma, Don Antonio era il protagonista all’interno del suo amato Grand Hotel La Sonrisa. Tuttavia, nel dicembre 2016, è avvenuta la sua scomparsa improvvisa, lasciando i suoi milioni di fan in tutta Italia sbalorditi e increduli.
Le cause della morte
La morte di Don Antonio Polese è stata causata da uno scompenso cardiaco, secondo quanto emerso successivamente. L’imprenditore, che aveva avuto problemi di cuore in passato, è stato colto da un malore mentre si trovava a Castelvolturno, in provincia di Caserta, e è stato ricoverato alla clinica “Pineta Grande”. Polese aveva scoperto delle anomalie al cuore nel 1991 e aveva subito un intervento chirurgico a Parigi per risolvere il problema. Purtroppo, l’operazione non è andata come previsto e ha causato un’emorragia seguita da un’infezione che ha portato Don Antonio in coma per 5 giorni. Nonostante questa difficile esperienza, Polese si era ripreso e aveva ripreso le redini del suo amato Grand Hotel La Sonrisa.
La scomparsa di Don Antonio Polese ha lasciato un vuoto nel mondo della televisione italiana e nel cuore dei suoi fan. La sua storia è un ricordo di un uomo che ha dedicato la sua vita all’intrattenimento e alla creazione di momenti speciali per le persone.
Lascia un commento