Alvaro Morata su Alice Campello: L’angoscia di un possibile tragico destino che ha sconvolto il calciatore – intervista esclusiva

Alice Campello e Alvaro Morata: una storia d’amore e paura

Alice Campello, influencer di 28 anni e moglie del calciatore Alvaro Morata, è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Durante l’intervista, la coppia ha raccontato i sette anni di amore e la gioia di essere genitori di quattro bambini. Tuttavia, hanno anche affrontato momenti difficili, come la complicata nascita della loro quarta figlia, Bella.

Alice ha avuto delle complicazioni dopo il cesareo, mettendo a rischio la sua vita. Ha raccontato di aver iniziato a sentirsi male e di aver visto un’emorragia enorme. La situazione ha spaventato molto Alvaro, che ha temuto per la vita della moglie. Alice ha perso i sensi e si è svegliata dopo dieci ore di sonno.

Durante l’intervista, Alvaro ha parlato del periodo difficile che ha vissuto nella sua carriera sportiva quando hanno scoperto di aspettare i gemelli. Nonostante le difficoltà, ha deciso di non mollare per rendere orgogliosa Alice e i loro figli. Ha anche ricordato il loro primo appuntamento e ha ammesso che se gli avessero chiesto da bambino di disegnare sua moglie e i suoi figli, li avrebbe disegnati esattamente come sono.

Alvaro ha anche parlato della sua futura carriera dopo il calcio. Ha dichiarato che non vuole diventare allenatore perché non vuole vivere con lo stress e stare lontano dalla sua famiglia. Tuttavia, ha intenzione di rimanere nel mondo del calcio per aiutare chi è in difficoltà.

Durante l’intervista, Alvaro ha anche raccontato la paura che ha provato per la vita di Alice durante il parto di Bella. Ha trascorso 18 ore in ospedale senza capire cosa stesse succedendo. Nonostante la sua paura, ha cercato di rimanere forte per Alice e i loro figli. I medici hanno detto che forse avrebbero dovuto toglierle degli organi, ma Alvaro ha risposto che Alice aveva ancora tanta vita davanti e che era importante che i bambini avessero ancora una mamma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *