Thasup ricoverato in ospedale per ansia: impatto sulla salute e benessere

Thasup, il trapper 22enne, ricoverato nuovamente in ospedale

Il giovane trapper Thasup, nome d’arte di Davide Mattei, è stato nuovamente ricoverato in ospedale. Ad annunciare il suo ricovero è stato lo stesso artista attraverso i suoi canali social. Su Instagram, in una serie di Stories, ha scritto: “Rieccoci. Mi chiedete tutti che succede. Nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita. Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”.

Non è la prima volta che Mattei si trova in questa situazione. Lo scorso settembre, infatti, era già stato ricoverato per gli stessi motivi. In quell’occasione, aveva confessato di non avere più “la serenità per fare musica”. Nonostante tutto, ha rassicurato i suoi fan dicendo: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

Il mondo secondo Thasup: un artista che conquista tutti

Thasup, fratello minore di Mara Sattei, è un trapper che ha creato un suo genere musicale unico, giocando con suoni e parole. Fin da giovane è stato appassionato di musica e ha iniziato a comporre canzoni sin da quando aveva solo 14 anni. È salito alla ribalta nel 2017, quando ha prodotto il singolo “Perdonami” per Salmo e ha pubblicato il suo singolo “6itch”. Nel corso degli anni, ha collaborato con artisti come Sfera Ebbasta e ha anche lavorato con cantanti di generi diversi, come Tiziano Ferro, con cui ha realizzato la canzone “Rotonda”.

Thasup è un artista che ama sperimentare e spesso ha affrontato l’argomento dell’ansia anche nei suoi testi. Nonostante le difficoltà, è sempre riuscito a scalare le classifiche velocemente. Ora, dovrà affrontare la sua sfida più grande: superare l’ansia e tornare a fare ciò che ama.

Un futuro di live per Thasup?

Nonostante il successo ottenuto, Thasup non ha ancora avuto l’opportunità di esibirsi dal vivo. Tuttavia, i suoi fan si chiedono se presto potranno vederlo sul palco. Non resta che aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per questo talentuoso trapper.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *