Alvaro Morana su Alice Campello: L’intervista sconvolgente sull’angoscia di perderla e il suo mondo che si sgretola

Alice Campello, influencer di 28 anni e moglie del calciatore Alvaro Morata, è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Durante l’intervista, la coppia ha raccontato la loro storia d’amore durata sette anni e coronata dall’arrivo di quattro bambini. Tuttavia, non sono mancati momenti difficili, come la complicazione che Alice ha avuto durante il parto della loro quarta figlia, Bella. L’influencer ha avuto un’emorragia che ha messo a rischio la sua vita, ma fortunatamente è stata salvata dai medici.

Alvaro Morata ha condiviso con emozione il suo amore per la moglie, dicendo che se gli avessero chiesto da ragazzo di disegnarla, l’avrebbe rappresentata esattamente come è. Ha anche parlato del periodo difficile della sua carriera sportiva, durante il quale è arrivata la notizia dei gemellini in arrivo. Nonostante le difficoltà, ha deciso di non mollare per rendere orgogliosa Alice e i loro figli.

Durante il parto di Bella, Alvaro ha vissuto momenti di grande paura, ma ha cercato di rimanere forte per sostenere la moglie. Ha trascorso 18 ore in ospedale, senza capire cosa stesse succedendo, ma ha trovato la forza per affrontare la situazione. I medici hanno detto che Alice avrebbe potuto perdere degli organi, ma lui ha risposto che aveva ancora tanta vita davanti e che era importante che i bambini avessero ancora una mamma.

Nonostante le difficoltà, la coppia è rimasta unita e ha affrontato insieme le sfide della vita. Alvaro ha anche rivelato che, una volta terminata la sua carriera calcistica, non intende diventare allenatore, ma vuole rimanere nel mondo del calcio per aiutare chi è in difficoltà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *