Rissa sfiorata a Ballando con le stelle: Mammucari e Caprarica separati fisicamente

Alta tensione a “Ballando con le stelle” tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Durante la quarta puntata di “Ballando con le stelle” del 11 novembre, si è scatenata una vivace discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. L’ex conduttore de “Le Iene” ha accusato l’ex inviato della Rai di ballare in modo scadente, definendolo “un cane” e “un tronco che parla inglese”. Caprarica ha risposto definendo Mammucari un “cafone” e suggerendogli di prendere lezioni di buone maniere. La discussione è proseguita anche dopo la fine della trasmissione, tanto che si è rischiata una rissa in sala delle stelle.

Scintille tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, la discussione tra Mammucari e Caprarica è proseguita anche dopo la diretta. I due si sarebbero confrontati animatamente in sala delle stelle, tanto che è stato necessario separarli fisicamente. Mammucari, visibilmente alterato, è stato addirittura allontanato dalla sala. La giurata Selvaggia Lucarelli ha preso le difese di Caprarica, definendolo un uomo perbene, e ha consigliato a Mammucari di parlare di meno e ballare di più.

Selvaggia Lucarelli critica Teo Mammucari

Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su Mammucari, sottolineando che lo trova interessante quando è serio, ma che il suo continuo cercare la battuta e la risata rischia di rovinarlo. Lucarelli ha consigliato a Mammucari di abbassare il tono e ascoltare di più, sottolineando che il comico ha un grande potenziale e che il suo dono dell’improvvisazione è raro. Tuttavia, secondo Lucarelli, Mammucari esagera e si autolimita, risultando stancante da seguire.

Articolo originale: Alta tensione a “Ballando con le stelle” tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *