Myrta Merlino imita Barbara D’Urso: il confronto che ha catturato l’attenzione dei fan

Myrta Merlino si distingue come conduttrice di Pomeriggio 5

Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, l’attenzione si è spostata sulla nuova conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino. Da due mesi al timone del talk show pomeridiano di Canale 5, Merlino è una figura poliedrica, giornalista, scrittrice e autrice TV, scelta da Pier Silvio Berlusconi per sostituire la D’Urso, che ha portato il programma al successo. Una decisione che continua a dividere il pubblico.

Tuttavia, i fan di Barbara hanno notato una somiglianza nei look di Merlino con quelli della D’Urso. In particolare, l’outfit scelto dalla nuova conduttrice non è passato inosservato.

Myrta Merlino e Barbara D’Urso: un look simile che fa parlare

Fin dall’inizio della sua esperienza a Pomeriggio 5, Myrta Merlino si è distinta per la sua eleganza e il suo portamento. Durante una delle ultime puntate, in cui ha ospitato Alessandro Cecchi Paone per parlare delle sue nozze con il compagno Simone, i fan hanno notato che il suo outfit ricordava quello della D’Urso.

La conduttrice ha indossato un tailleur bianco con pantaloni a zampa, come si può vedere nella foto in cui posa insieme a Cecchi Paone, Vladimir Luxuria e Oara Borselli. Per spezzare il colore, ha scelto una maglia nera che richiama il colore delle scarpe con il tacco. Un look elegante e sobrio che si adatta perfettamente al suo stile.

In passato, anche Barbara D’Urso aveva optato per un tailleur bianco, sebbene di colore e modelli diversi. Entrambe le conduttrici sembrano amare questo capo d’abbigliamento che fa parte della tradizione dello stile di moda.

Per quanto riguarda il futuro di Barbara D’Urso, al momento rimane incerto. Il suo contratto scade il 31 dicembre 2023, quindi non sarà possibile vederla in altre trasmissioni prima di quella data. Attualmente, la conduttrice è impegnata in un tour teatrale che sta attraversando l’Italia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *