Temptation Island 10: Vittoria confessa il rimorso per il tradimento

Vittoria Egidi di Temptation Island: il desiderio di un figlio e i pentimenti per un bacio

Nel corso di una recente intervista radiofonica, Vittoria Egidi, ex concorrente di Temptation Island, ha voluto fare chiarezza su alcuni punti controversi riguardanti la sua partecipazione al reality show.

La giovane donna ha iniziato spiegando che il suo desiderio di avere un figlio non era legato all’età, come si era erroneamente pensato, ma al desiderio di condividerlo con il suo compagno. Ha sottolineato che il loro amore non è mai stato messo in discussione, né durante né dopo il programma. Il suo partner, tuttavia, non era favorevole all’idea di un figlio, citando le frequenti discussioni che avevano all’interno della loro relazione. Vittoria ha ammesso che queste liti erano spesso futili e che avrebbero potuto essere evitate.

Successivamente, Vittoria ha parlato dei suoi sentimenti e ha ammesso di pentirsi di aver baciato Edoardo Corianò, uno dei tentatori del programma. Nonostante ciò, ha sottolineato che il suo amore per il suo compagno non è mai stato messo in discussione, nonostante il suo errore. Ha spiegato che si sentiva trascurata e non apprezzata come donna nella loro relazione, e che il suo compagno lamentava lo stesso problema. Ha ammesso di aver chiesto scusa per il suo comportamento e di essersi pentita di aver ferito il suo ragazzo. Ha anche rivelato che, durante il programma, ha iniziato a dubitare dei sentimenti del suo compagno a causa di alcune amicizie particolarmente strette che lui aveva sviluppato.

Infine, Vittoria ha parlato dei loro frequenti litigi, rivelando che entrambi si lamentavano delle stesse cose. Ha spiegato che si aspettava che il suo compagno la chiamasse per chiarire le cose durante il falò di confronto, ma lui si aspettava che fosse lei a farlo. Questi malintesi hanno contribuito ad alimentare le tensioni nella loro relazione.

In conclusione, Vittoria Egidi ha voluto fare chiarezza su alcuni aspetti della sua esperienza a Temptation Island, sottolineando il suo desiderio di un figlio e i suoi pentimenti per un bacio con un altro concorrente. Ha ammesso di aver commesso un errore, ma ha anche sottolineato che il suo amore per il suo compagno non è mai stato messo in discussione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *