“Nina Moric a Verissimo: la confessione sconvolgente sull’uso di eroina e la difesa di suo figlio Carlos”

Nina Moric, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha condiviso con il pubblico la sua serenità e felicità nel momento che sta attraversando. Il motivo di questa gioia è il ritorno del figlio Carlos, dopo quattro anni di separazione. La modella ha spiegato di aver vissuto un periodo di riflessione e di conoscenza di sé stessa, abbracciando la solitudine e superando le difficoltà. Ha ammesso di aver commesso errori in passato, ma ora desidera concentrarsi solo sulla sua arte e non parlare più di sé stessa.

Durante l’intervista, Nina Moric ha chiesto scusa a Silvia Toffanin per alcune parole pronunciate in precedenza, riconoscendo di essere stata arrogante e presuntuosa. Ha chiarito di non aver avuto problemi legati all’uso di droghe, ma di aver affrontato l’autolesionismo. Ha smentito le dichiarazioni di Fabrizio Corona riguardo alla salute mentale di Carlos, affermando che il figlio è solo un ragazzo sensibile che ha attraversato un momento difficile, ma che non ha problemi gravi.

La modella ha raccontato di come sia iniziato il distacco da Carlos a causa di un litigio con sua madre, ma ha sottolineato di aver perdonato e di volere solo delle scuse. Ha ribadito il suo amore per il figlio e il dolore che prova nel vedere che le persone pensano che l’abbia abbandonato. Ha anche parlato del suo rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona, svelando che attualmente non hanno contatti e che Carlos sta cercando se stesso, lontano da tutto il trambusto mediatico.

Nina Moric ha anche affrontato il tema della sua situazione sentimentale, dichiarando di essere attualmente single e di aver avuto storie d’amore sbagliate in passato. Ha smentito di essere legata a un uomo, definendolo un mitomane che sta cercando di sfruttare la situazione. Ha espresso il desiderio che questa persona la lasci in pace e ha minacciato azioni legali nel caso non smetta di molestarla.

Infine, la modella ha parlato dei gravi problemi di salute che ha affrontato di recente a causa di un batterio che l’ha colpita. Ha raccontato di essere stata ricoverata in ospedale e di aver subito l’amputazione di un seno. Nonostante tutto, ha ringraziato il personale medico per il sostegno ricevuto e ha ammesso di non fidarsi più di nessuno.

In conclusione, Nina Moric ha condiviso con il pubblico il suo percorso di rinascita personale e il suo amore per il figlio Carlos, sperando che questa sia l’ultima intervista in cui parla di sé stessa e che possa concentrarsi solo sulla sua arte.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *