Cher Rivela Dettagli del Suo Album ‘Cher Christmas’ e Affronta Temi di Sostegno alla Comunità LGBTQI+ a Verissimo

Cher, la celebre cantante americana, è stata ospite oggi in esclusiva a Verissimo, dove ha parlato del suo ultimo album intitolato ‘Cher Christmas’. Durante l’intervista, ha raccontato come sia nato questo progetto: “Durante tutta la mia carriera mi hanno chiesto di realizzare un album natalizio, ma non mi sentivo pronta a fare il solito disco di Natale. Questa volta mi hanno dato la possibilità di scegliere le canzoni e sono davvero orgogliosa del risultato. Ho collaborato con persone fantastiche e ho duettato con grandi artisti come Cyndi Lauper, Stevie Wonder e Michael Bublè. Penso di aver creato qualcosa di divertente”.

Il sostegno di Cher alla comunità LGBTQI+

Durante l’intervista, Cher ha anche parlato del suo forte sostegno alla comunità LGBTQI+. Ha raccontato di come abbia conosciuto delle persone omosessuali quando era ancora una bambina: “Avevo solo 9 anni quando ho incontrato degli amici di mia madre che erano fantastici. Mia madre non faceva differenze tra loro e noi”. Ha poi aggiunto: “Ho imparato tutto da mia madre, una donna aperta e buona”.

Cher contro l’omofobia e il razzismo

La cantante ha anche espresso la sua opinione sugli episodi di omofobia e razzismo che continuano a riempire le pagine di cronaca: “Ci sono persone terribili che sono piene di odio e vogliono far soffrire gli altri. Nel mio Paese, stiamo cercando di contrastare questo fenomeno e stiamo facendo grandi progressi. Sono vicina alla comunità LGBTQI+ perché ogni volta che ho attraversato momenti difficili, non mi hanno mai lasciata sola”.

Cher ricorda la sua amica Tina Turner e parla del suo nuovo fidanzato

Durante l’intervista, Cher ha anche condiviso un ricordo della sua grande amica Tina Turner: “Quando stava attraversando un periodo difficile con suo marito, la incoraggiavo a rimanere se stessa e a sentirsi libera. Sapevo che non sarei mai riuscita a raggiungere il suo livello, eravamo su piani diversi, ma mi divertivo molto a cantare con lei. Spesso andavo a trovarla in Svizzera e abbiamo trascorso dei momenti meravigliosi insieme”. Infine, ha parlato del suo rapporto con il suo nuovo fidanzato Alexander, rivelando che si sono conosciuti un anno fa a Parigi e che, nonostante le loro differenze di età, hanno instaurato una relazione speciale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *