Figli di Alice Campello e Alvaro Morata: Scopri i nomi e i dettagli dei 3 maschi e della femmina

Chi sono i figli di Alice Campello e Alvaro Morata: tre maschi e una femmina, le complicazioni del parto

La famiglia di Alice Campello e Alvaro Morata

Nel 2017, Alice Campello e Alvaro Morata hanno celebrato il loro matrimonio con grande felicità. La coppia è benedetta con tre figli maschi e una figlia femmina: Leonardo, Alessandro, Edoardo e la piccola Bella, nata lo scorso gennaio.

Alice Campello e Alvaro Morata: una famiglia orgogliosa

Alice e Alvaro sono estremamente orgogliosi della loro famiglia e spesso condividono foto sui social media, accompagnate da dediche speciali che ricevono numerosi apprezzamenti e dolci commenti.

Alice Campello è una fashion blogger e influencer italiana, nata il 5 marzo 1995 a Mestre.

Alvaro Morata è un calciatore spagnolo, nato il 23 ottobre 1992 a Madrid. Attualmente gioca come attaccante per l’Atlético Madrid e rappresenta anche la nazionale spagnola, di cui è il capitano.

Morata ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili dell’Atlético Madrid e del Getafe, prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2008. Ha giocato anche per la Juventus, il Chelsea e la Roma.

Le complicazioni del parto

Dopo la nascita di Bianca, Alice ha dichiarato: “La guardo e ancora non riesco a crederci – ha detto -. Sono estremamente felice”. Tuttavia, la fashion blogger ha affrontato delle pericolose complicazioni che hanno messo a rischio la sua vita:

Il cesareo è stato eseguito con successo, ma il problema è sopraggiunto successivamente. Ho iniziato a sentirsi male e, alzando le coperte, ho notato un’emorragia significativa. Questo ha preoccupato molto anche Alvaro, che è diventato pallido. Da quel momento, non ricordo più nulla. Sono andata a dormire alle 10 del mattino e mi sono svegliata alle 10 di sera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *