Francesca Vaccaro e Matteo: Moglie e Figlio di Carlo Conti, Scopri Tutto su di Loro”

Moglie e figlio di Carlo Conti: la storia di Francesca Vaccaro e Matteo

Il matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Carlo Conti, noto conduttore televisivo, ha convolato a nozze con Francesca Vaccaro il 16 luglio 2012. La cerimonia si è svolta nella suggestiva chiesa di Sant’Andrea a Cercina, situata sulle colline di Firenze. Ad accompagnare gli sposi in questo giorno speciale è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, grande amico di Carlo Conti.

Chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro, nata il 27 luglio 1972, è una talentuosa costumista televisiva e stilista. È nel corso del loro lavoro dietro le quinte del programma televisivo “Domenica In” che Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti. Non si conosce il luogo esatto in cui si sono incontrati per la prima volta, ma è stato sicuramente un incontro che ha segnato il loro destino.

La famiglia di Carlo Conti

Dal loro matrimonio è nato un bellissimo bambino di nome Matteo, nel 2014. Carlo Conti ha recentemente parlato della sua vita familiare in un’intervista a Chi Magazine, descrivendo la sua relazione con Francesca come perfetta e complementare. Condividono la stessa visione della vita, vedendo il bicchiere mezzo pieno, e affrontano insieme le sfide quotidiane. Carlo Conti ha anche svelato che non hanno mai litigato, e quando lui faceva il birbante, Francesca spariva e lui doveva rincorrerla.

La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è un esempio di felicità e complicità, che si riflette nella loro vita familiare con il loro adorato figlio Matteo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *