Wanda Nara e Mauro Icardi: L’amore e la lotta contro la leucemia – Un’intervista esclusiva

Un amore che resiste alla prova del tempo

Wanda Nara e Mauro Icardi: dieci anni di amore

Era il 27 maggio 2014 quando la famosa showgirl argentina Wanda Nara pronunciava il fatidico “sì” a Mauro Icardi, suo amico e compagno di squadra dell’ex marito Maxi López. Da allora, la loro storia d’amore ha attraversato diverse fasi, tra successi professionali e momenti difficili.

Una battuta d’arresto inaspettata

Durante l’estate, però, un evento inaspettato ha sconvolto la vita di Wanda Nara: un improvviso ricovero a Buenos Aires. I rumors circolavano già da tempo, ma solo successivamente è arrivata la conferma ufficiale: la diagnosi era terribile, leucemia.

L’amore che supera ogni ostacolo

Nonostante le difficoltà affrontate in passato, la coppia ha dimostrato di avere un amore solido e duraturo. In un’intervista alla Rai, durante la sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle, Wanda Nara ha confessato: “Nei momenti come quello che abbiamo passato capisci perché quando ti sposi si dice nel bene e nel male, nella salute. E lo dai per scontato, ma scontato non lo è. La vita ti porta a tante situazioni in cui tu vedi il vero amore: il vero amore lo vedi quando stai male, in quelle situazioni lì”.

Mauro Icardi ha dimostrato tutto il suo amore e sostegno nei confronti di Wanda durante il momento drammatico della sua malattia. “Poco prima di festeggiare dieci anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, stavo dormendo. Mi alzo, saranno state le quattro di mattina e trovo Mauro con il telefono per cercare le cure da fare in tutto il mondo. Era impazzito, non riusciva a dormire”, ha raccontato la showgirl.

Oggi, Wanda Nara affronta la sua malattia con coraggio e determinazione, partecipando al talent show di Rai1, Ballando con le Stelle. Con la sua partecipazione, vuole trasmettere un messaggio di normalità ai suoi figli: “Voglio che vedano che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Voglio che capiscano che la mamma è invincibile”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *