“Re Carlo vieta di menzionare Harry e Meghan al suo compleanno: ecco il motivo”

Re Carlo III festeggia il suo 75° compleanno senza Harry e Meghan

Il prossimo 14 novembre, il re Carlo III festeggerà un compleanno importante, raggiungendo i 75 anni. Tuttavia, al party che si terrà alla Clarence House di Londra, non ci saranno il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Nonostante i tabloid internazionali avessero sostenuto che i Sussex avessero rifiutato l’invito, un portavoce della coppia ha chiarito che l’invito non è mai arrivato. I duchi non erano a conoscenza del festeggiamento e lo hanno appreso dai giornali.

Nuove indiscrezioni rivelano che re Carlo ha preso una decisione ancora più drastica, escludendo completamente il figlio e la nuora dal party a Clarence House. Nel giorno del suo compleanno, il sovrano non vuole nemmeno sentir parlare di Harry e Meghan. Un insider ha rivelato che nessuno deve nominare i Sussex in presenza del re, sia durante il party che durante un evento benefico a Highgrove che si terrà il giorno prima. Questo diktat ha gettato il royal staff nel terrore, poiché Carlo incontrerà centinaia di persone in quei due giorni e sarà difficile evitare che i nomi di Harry e Meghan vengano menzionati.

Le tensioni tra il re e la “coppia ribelle” sono note a tutti e sembrano destinate a peggiorare. Oltre ai continui attacchi dei Sussex alla famiglia reale, come dimostrato dal recente libro di Harry, “Spare”, si avvicina anche la pubblicazione di un nuovo libro di Omid Scobie, giornalista amico e portavoce non ufficiale dei Sussex. Il libro, intitolato “Endgame”, promette di mettere in imbarazzo la famiglia reale, con particolare attenzione rivolta a re Carlo. La pubblicazione del libro, prevista pochi giorni dopo il compleanno del sovrano, potrebbe aver contribuito alla decisione di Carlo di non voler sentire nemmeno parlare dei Sussex durante i festeggiamenti per i suoi 75 anni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *