Funerale con rissa: parenti del defunto si prendono a calci e pugni

Funerale a Francavilla Fontana: una lite familiare degenera in rissa

Un funerale a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, è stato teatro di una violenta rissa tra i parenti del defunto. La scena, immortalata da numerosi cellulari, ha visto i parenti del defunto scagliarsi l’uno contro l’altro, dando vita a una vera e propria rissa in mezzo alla strada. Nonostante i tentativi di separare i litiganti, la situazione è sfuggita di mano e sono volati schiaffi, pugni e calci. Il video della rissa, avvenuta il 3 novembre, è stato pubblicato da “BrindisiReport”, un media locale.

Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento dei carabinieri, ma non è stato semplice riportare la calma. Alcuni presenti al funerale hanno avuto un malore e sono stati accompagnati al pronto soccorso. Le immagini della lite si sono diffuse rapidamente attraverso le chat WhatsApp del paese, suscitando grande scalpore.

Secondo quanto emerso, la lite sarebbe stata causata da dissidi familiari di poco conto. Alcuni abitanti del paese, che affermano di conoscere la famiglia, ipotizzano che i contrasti siano nati da divergenze tra i nipoti del defunto, probabilmente legate a un altro lutto in famiglia. Al momento, nessuna denuncia è stata presentata alle autorità, ma i carabinieri stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda.

Nonostante l’incidente, il funerale si è tenuto con un ritardo di un paio d’ore rispetto all’orario previsto. Dopo che la calma è tornata, la cerimonia funebre ha potuto svolgersi regolarmente. La scena surreale della rissa ha suscitato grande scalpore nella comunità locale, che si è trovata a commentare l’accaduto attraverso le chat del paese.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *